Voli Ryanair a 8 euro, ultimi biglietti della promozione partita il 20 settembre

VOLI RYANAIR A 8 EURO – I voli Ryanair andranno a ruba, los anno anche i dirigenti della compagnia aerea low cost eppure la notizia è vera. I voli di andata e ritorno, all inclusive, sono disponibili sul sito della Ryanair dal 20 settembre e per i più fortunati ci sono ancora dei biglietti alla tariffa super scontata di 8 euro.

I voli Ryanair in offerta viaggiano su oltre 500 destinazioni in tutta Europa, sono compresi di tasse aeroportuali e di tutte le spese del ceck-in online. Si deve però viaggiare col solo bagaglio a mano per sfruttare la promozione Ryanair del mese di ottobre, altrimenti si deve pagare per imbarcare il bagaglio. La spesa è di circa 15 euro, però se si viaggia leggeri questi soldi si possono risparmiare.

La compagnia di bandiera irlandese non è nuova a iniziative e sconti di questo tipo. Vanta difatti le tariffe low cost più vantaggiose e i biglietti più economici in tutta Europa. Gli aerei Ryanair volano su oltre 1.100 tratte e collegano 26 stati europei e il Nordafrica, la rapida espansione con cui la compagnia si è evoluta ha portato all’abbassamento dei costi anche per le altre compagnie, rendendo il mercato più competitivo.

Dal 1985, anno in cui l’uomo d’affari di origini irlandesi, Tony Ryan, ha fondato la Ryanair, la compagnia solo nel 2008 è stata scelta da più di 58 milioni di passeggeri che hanno viaggiato su una flotta di 250 esemplari di Boeing 737-800 Next Generation, il solo modello di aereo della compagnia low cost.

Azviaggi