Marika Baldini hot vs Marika Fruscio sexy, chi vincerà lo scettro di regina del calcio?

 

 

MARIKA BALDINI VS MARIKA FRUSCIO

– In questi giorni alle onori delle cronache è salita la meravigliosa Marika Baldini, giovane bellezza mediterranea dal fisico scolpito e con un viso incantevole. Questa fotomodella è una ragazza romana di 21 anni che sta incantando il popolo di Facebook, al punto che la sua home page è arrivata a quasi diecimila fan. La ciliegina sulla torta è arrivata grazie al sito www.calciomercato.it, che le ha fatto un incredibile servizio fotografico hot e sexy per un calendario con Marika vestita (molto poco) con i colori della sua squadra del cuore, la Roma.

Marika Fruscio al momento è ancora la più gettonata, visto che è un volto già noto e conosciuto al grande pubblico. Trova sempre il modo di tenere viva l’attenzione su di lei. Parlando di calcio ancora risuonano nelle orecchie le rivelazioni hot che lei stessa ha rilasciato sul suo flirt con il calciatore del Milan Pippo Inzaghi. Questa estate la Fruscio (divenuta un volto noto della tv in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Stabile), è stata al centro dei pettegolezzi per aver detto di volersi denudare per la Nazionale di calcio italiana in occasione dei Mondiali di Calcio in Sudafrica.

Tutte e due appassionate di calcio, tutte e due bellissime, crediamo che la sfida tra queste due fotomodelle sia da considerarsi al momento “pari”. In attesa di futuri sviluppi, vi terremo aggiornati sui loro gossip, lavori e amori…