Kesha acrobata nel nuovo video del singolo “We R Who We R” (Vedi Video)

La cantante Kesha

KESHA ACROBATA NEL NUOVO VIDEO “WE R WHO WE R” – A soli 10 mesi dall’album di debutto Animal, record di incassi, Ke$ha è pronta a tornare con una re-release del suo primo album che prenderà il nome di Cannibal. Il nuovo cd sembra seguire le stesse ispirazioni del primo e continuare sulla scia delle passioni e sensazioni dettate da una natura primitiva: arriverà il 22 novembre ed è anticipato dal singolo We R Who We R, un pezzo dance che ha già fatto il suo debutto al numero 1 della Billboard Hot 100.

Dal set del video, diretto dal guru dei video rap Hype Williams, arrivano intanto le prime foto di una Ke$ha versione acrobata a stelle e strisce. Appesa alle corde che la tengono sospesa sopra i fan, la cantante fa delle evoluzioni in volo vestita con shorts, stivaloni neri e una maglia larga a stelle e strisce.

“We R Who We R è un inno all’essere sé stessi e a non mettere da parte la propria personalità per conformarsi a quello che gli altri si aspettano da noi” ha spiegato Kesha che ha dedicato la canzone agli adolescenti suicidi, con un brano dal ritmo coinvolgente e l’entusiasmo che l’ha contraddistinta in brani celebri come Tik Tok. “Volevo ispirare la gente a essere se stessa. La canzone è una celebrazione di ogni tipo di eccentricità”.

Ke$ha sarà tra gli ospiti dei prossimi European Music Awards 2010, il 7 novembre a Madrid,  ai quali è candidata come Best New Act e Best Push Act.

Fonte: virgilio


Kesha – We R Who We R (New Song)
Caricato da Henrietta-Aime-Fumer_Tv. – Guarda altri video musicali in HD!