X Factor 4, l’eliminata Manuela: “Voglio mostrare il mio talento”

Manuela Zanier

X FACTOR 4 – “Mi auguro di vendere i miei dischi e di avere tanto pubblico ai miei concerti grazie al mio talento e non per questioni legate alla mia sfera privata”, non è ancora andata giu a Manuela Zanier, ex concorrente di X Factor 4, la sua esclusione dal talent causata, secondo lei, da quanto veniva trasmesso nella striscia quotidiana della trasmissione: “purtroppo – ha dichiarato a “Vero” – hanno mandato in onda soltanto alcuni filmati, io non sono cosi”.
Manuela si dice anche dispiaciuta dell’atteggiamento assunto dal giudice Anna Tatangelo nei suoi confronti, che ha preferito salvare Cassandra piuttosto che lei: “anche perchè, spesso si era espressa positivamente nei miei confronti, ed anche quando c’è stata l’occasione, non mi ha detto nulla”.
La vita fuori dal talent continua, e lei ha già molti progetti: “un album con Bungaro. E poi mi piacerebbe avere la possibilità di poter lavorare con la mia arte a trecentosessanta gradi. In passato ho avuto modo di spaziare, interpretando a teatro la Tosca di Lucio Dalla, ma anche Francesca da Rimini nel musical della Divina Commedia. Mi piacerebbe accettare nuove sfide professionali, stimolanti e appaganti”

Fonte: LEGGO