Michael Jackson e il nuovo singolo ‘Breaking News’, il 14 dicembre esce l’album inedito ‘Michael’

NUOVO ALBUM DI MICHAEL JACKSON – Arriverà lunedì prossimo il nuovo singolo di Michael Jackson. Nuovo si fa per dire, visto che la canzone, “Breaking News” è stata composta e registrata nel 2007, due anni prima della morte del cantante, il 25 giugno 2009. Già da oggi sul sito www.michaeljackson.com è disponibile un teaser della canzone.

Il 14 dicembre uscirà “Michael” il nuovo album del re del pop. Lo hanno annunciato giovedì Sony Records e Jackson’s Estate, la società che gestisce l’eredità del cantante. L’album è interamente composto da canzoni inedite che Jackson aveva registrato negli ultimi anni.

L’album è un blockbuster annunciato. Secondo Forbes Jackson, con un reddito lordo di 275 milioni di dollari, è il numero uno nella classifica delle celebrità passate a miglior vita che guadagnano di più. La maggior parte degli introiti è dovuta alla sua partecipazione al catalogo di Sony/ATV, al film postumo “This is it” e al rinnovato interesse dei suoi fan verso musica, video e merchandising del re del pop.

Lo seguono a ruota Elvis Presley, con 60 milioni di dollari grazie agli ingressi nella sua dimora/museo “Graceland” a Memphis e allo spettacolo a lui dedicato del Cirque du Soleil.

Al terzo posto lo scrittore J.R.R. Tolkien, con 50 milioni di dollari legata all’adattamento cinematografico della saga “Il Signore degli Anelli”.

America24