La Internet Key di Vodafone ad 1 euro con gli incentivi statali

    VODAFONE, INTERNET KEY AD 1 EURO – Anche con Vodafone si potranno usufruire dei nuovi incentivi statali per l’acquisto di una chiavetta Internet a condizioni estremamente vantaggiose per tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Grazie alle agevolazioni, i giovani nella fascia d’età in questione potranno acquistare un’Internet Key a solo 1 euro, compresi 3 mesi di navigazione. Per poter avere la chiavetta a tali condizioni richiedendola direttamente online sarà sufficiente essere registrati al sito ufficiale di Vodafone www.vodafone.it (la registrazione è completamente gratuita). Dopo la registrazione e il login basterà accedere a questa pagina, inserire il proprio codice fiscale e mettere la spunta all’opzione “Voglio utilizzare gli incentivi statali”. Dopo aver cliccato su “Verifica”, qualora fosse valido, si avranno a disposizione due possibilità di acquisto: uno relativo ad una Internet Key da 7,2 Mbps a 1 euro, anziché 49 euro, con 3 mesi di navigazione inclusa. La chiavetta potrà essere utilizzata anche come pen drive, compatibile con microSD fino ad un massimo di 4 GB. E’ compatibile con sistemi Windows e Mac OS X. Nella confezione vi sarà una sim card Vodafone con 5 euro di traffico e si riceveranno ulteriori 5 euro entro due mesi dall’attivazione della sim stessa. La chiavetta verrà inviata in una delle tre colorazioni disponibili, ovvero bianca, blu o nera.

    In alternativa sarà possibile scegliere l’Internet Key Wi-fi, il modem tascabile che consente di navigare su Internet senza fili. Chi, invece, vuole avere la chiavetta Internet da 28,8 Mbps con gli incentivi statali dovrà recarsi personalmente presso uno dei Punti Vodafone.
    Per tutte le informazioni relative all’offerta e agli incentivi basterà visitare il sito www.vodafone.it nella sezione dedicata all’iniziativa.

    Fonte: Cellulari.it