Pippo Baudo ospite a “Chi vuol essere milionario”

Pippo Baudo

PIPPO BAUDO OSPITE A “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO” – A Chi vuol essere Milionario in onda l’8 novembre su Canale 5 il camionista Giuseppe Pasinelli, 49 anni, con una grande passione per la lettura, sarà protagonista di una scalata ricca di colpi di scena. Ricorrendo ad un aiuto risponderà esattamente, intuendo che il conduttore di cui si parla nella domanda è Pippo Baudo, che gli fa una sorpresa.

L’amore per la letteratura di Giuseppe (confessa di divorare libri soprattutto durante le soste dei viaggi in camion) gli permetterà di rispondere con agilità a svariate domande di cultura e attualità, tanto da arrivare,oggi, a leggere una domanda dal ricco montepremi, che avrà come argomento Sanremo e un aneddoto legato ai suoi presentatori.

Già carico di emozioni, Chi vuol essere milionario regalerà al concorrente e ai telespettatori un grande momento: a sorpresa, Pippo Baudo interverrà telefonicamente raccontando in prima persona l’episodio in oggetto. Chiacchiererà con Gerry Scotti e  dirà di essere felice d’aver portato fortuna a Giuseppe che si aggiudicherà 70.000 euro.

Ma il batticuore non s’arresta: Giuseppe Pasinelli sarà pronto per affrontare la domanda da ben 150.000 euro. Quale sarà l’argomento? Sceglierà di osare o si terrà stretta la sua casetta in Costa Rica, dove rifugiarsi con la compagna?

Fonte:tgcom