Carrellata di star……senza mutande

CARRELLATA DI STAR…SENZA MUTANDE – Sono star di fama internazionale, icone fashion e di stile, ricche, famose e blasonate. Ad alcune manca però spesso qualcosa: le mutande. E guarda caso la maggior parte di loro sono bionde. Sharon Stone a guidare le fila. Che stiano scendendo o salendo dall’auto o stiano sedute con le gambe accavallate, dall’abitino corto che sale si scopre cosa c’è sotto. E le more? Per loro lo slip è di rigore.

In inglese si chiama upskirt e in America è ormai una moda tra le star. Per trovare uno dei primi esempi di bionda celebre “smutandata” si deve risalire alla seducente Sharon Stone di “Basic Instinct”.

Il “dopo” Sharon è tutto un mostrare “sotto il vestito niente”, che ha per protagoniste principalmente Britney Spears, con il numero di esibizioni più alto, poi Paris Hilton e Christina Aguilera e Lady Gaga. Ma lo showbiz è pieno di vip che lasciano “l’intimo in libertà” dimenticandosi la lingerie e facendosi fotografare con un pizzico di malizia… Cosa non si fa per farsi notare!

Fonte:tgcom