Grande Fratello 11, Norma è l’eliminata della quinta puntata

GRANDE FRATELLO 11 – Alessia si ricollega con i ragazzi, tensione e lacrime ma anche felicità per Matteo che è rimasto nella Casa. Prima del verdetto finale Alessia mostra un video con i pensieri dei concorrenti riguardo ai due ragazzi rimasti in nomination.

Si alternano commenti positivi a quelli negativi e Pietro è quello che ci rimane più male per le parole di Angelica, mentre Norma si aspettava determinate affermazioni. Il senese spiega che lui non ha problemi con nessuno nella Casa tranne che con Angelica, mentre lei afferma che Pietro è invidioso della sua storia con Ferdinando, è arrogante e pieno di sè, cattiverie e parole affilate escono dalla bocca della barista romana. David:”Questa settimana mi ha dato l’impressione che con Guendalina fosse diventato più una marionetta”, Pietro ribatte:”Quando una persona va in nomination si rende conto delle persone che ha accanto”.

E’ arrivato il momento del verdetto del pubblico da Casa, l’eliminato della quarta puntata del Grande Fratello 11 è Norma! Lacrime per la giovane congolese e gioia infita per il bel senese che esplode in un urlo liberatorio. Alessia chiama Norma fuori dalla Casa, ultimi saluti agli inquilini e via verso lo studio.

Si continua a parlare di Ferdinando. Gli viene mostrata una stanza segreta, il Caveau. Entrato si trova davanti a delle cassette di sicurezza, solamente due sono quelle che contano, la prima ha il numero 3, parla del suo passato, contiene qualcosa che riguarda il rapporto col padre. La cassetta numero 5 invece parla del suo presente, della vita nella Casa del Grande Fratello ed è una cosa che riguarda soprattutto Angelica.E’ arrivata la scelta tra passato e presente: Ferdinando sceglie di lasciare da parte il suo passato e conferma la cassetta numero 5, il presente!

Fonte:grandefratello.mediaset