Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo innamorati

 

BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA DI NUOVO INNAMORATI – Tra Belen e Fabrizio Corona è tornato il sereno. E per festeggiare, o forse per dimenticare le polemiche delle scorse settimane sui presunti rapporti omosessuali di Fabrizio con Lele Mora, la coppia si è concessa una giornata di shopping e baci, come mostrano gli scatti di Novella. A comprare però è solo Belen, Corona aspetta alla cassa per pagare. L’ex re dei paparazzi ha un bel po’ di cose da farsi perdonare!

Con loro anche il piccolo Carlos Maria, figlio di Corona e di Nina Moric, con il quale al showgirl argentina sembra avere davvero un bel feeling. Lei lo tiene per mano, gli compra un gelato e sembra in perfetta sintonia con il bambino.

Look casual, in tuta e maglietta corta, che lascia scoperto il pancino, Belen mantiene tuttavia uno sguardo serio e quasi rattristato. Fabrizio gliene ha davvero combinate troppe e, anche se lui ci sa fare con le donne e sa come farsi perdonare, la bella showgirl fa l’osso duro.

Adesso poi che l’aspetta la grande prova del palcoscenico di Sanremo non può distrarsi con i capricci del suo irrequieto fidanzato. Corona è avvisato, un altro colpo basso e potrebbe essere l’ultimo.

Fonte:tgcom