Conversano e l’ex pupa Mary Carbone, figlio in arrivo?

MARY CARBONE INCINTA DI GIOVANNI CONVERSANO? – In farmacia a comprare un test di gravidanza, e poi una chiacchierata “tesa” con Giovanni Conversano. L’ex Pupa Mary Carbone aspetta un pupo? E il padre chi è? Guardando gli scatti di Top il responsabile sembrerebbe proprio essere l’ex tronista, che si dice pronto a prendersi ogni responsabilità.

In questo pasticciaccio però c’è anche da tenere in considerazione il fidanzato della bella Mary, che presto debutterà proprio insieme a Conversano alla conduzione di “Saturday Night Live Show”, ovvero il manager di tutti e due Paolo Chiparo. Ma lui si fa negare e il mistero sul possibile pupo dell’ex Pupa e sul presunto papà s’infittisce.

Raggiunti al telefono sia Mary che Giovanni glissano sull’argomento. Conversano definisce la Carbone “un’amica speciale” ma niente id più, anche se poi ultimamente i due non si staccano un istante. “Di fronte a questa vicenda sono pronto a prendermi le mie responsabilità”, dice l’ex tronista che però chiude così il discorso parlando di tutela e rispetto per le faccende personali.

Mary non nasconde di aver acquistato un test di gravidanza:”Nella vita di una donna ci sono momenti delicati in cui si fanno anche queste verifiche e non vedo cosa ci sia di male …”. Ma poi anche lei taglia corto quando si tira in ballo Conversano. Insomma troppa reticenza e troppi misteri… Qui Conversano, stavolta, l’ha proprio combinata grossa.

Fonte:tgcom