Reggiseni stravaganti: arriva sul mercato Yokoso! per dare il benvenuto ai turisti in Giappone

REGGISENO COME GUIDA TURISTICA – Un reggiseno per dare il benvenuto ai turisti e guidarli nella loro visita in Giappone. La casa di lingerie Triumph lancia un contrattacco agli effetti negativi di crisi economica e al caro yen sul turismo con un reggiseno che da il benvenuto in tre lingue.
L” indumento battezzato ‘Yokoso! Nippon Brà (‘Benvenuti in Giapponè), è stato ideato come un corpetto blu con tre pulsanti che danno un messaggio audio di benvenuto in tre lingue, inglese, cinese e coreano.
Il centro del corpetto può accolgiere sei diverse foto delle più frequentate attrazioni turistiche dell’arcipelago, tra cui il monte Fuji, il tempio buddhista ‘Senso-jì di Asakusa a Tokyo e il ‘quartiere elettricò di Akihabara, nel cuore della capitale.
In dotazione anche una mappa del Giappone che può essere arrotolata intorno alla vita e uno spazio laterale per l’alloggio di una bandierina da tour guidato.
Prototipo eccentrici presentati dalla casa di lingerie due volte l’anno: lo scorso maggio fu realizzato il reggiseno per coltivare il riso, e precedentementi quello a pannelli solari e quello per il sushi.