Grande Fratello 11, Pietro soffre per la fidanzata

 

GRANDE FRATELLO 11 – Nella Casa del Grande Fratello 11 sono momenti difficili per Pietro. Il ragazza è sempre più legato a Guendalina e la ragazza sembra ormai aver realizzato che i suoi sentimenti stanno mutando. Ma Pietro è preoccupato per Ilaria, la fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa. Lui prova a esprimere le sue perplessità alla stessa Guenda che reagisce in malo modo e gli dice che se è tanto preoccupato per Ilaria si allontani da lei senza troppe storie…

Pietro prova allora a trovare conforto da Sheila, ma anche lei non sembra tanto disposta ad appoggiare le posizioni dell’amico. Prova infatti in tutti modi a far capire a Pietro che il limite con Guendalina è già superato perché si sente a pelle la loro attrazione e, soprattutto, perché con lei ha degli atteggiamenti che una persona fidanzata non dovrebbe avere con un’amica. Ma lui sembra non voler capire, dice di essere sicuro che con la ragazza non succederà mai nulla, sa perfettamente fin dove può arrivare.

Ma in realtà c’è un “però”. Infatti il problema più grande del ragazzo senese è l’astinenza, non avrebbe mai pensato di non riuscire a stare anche solo un mese senza fare l’amore. Lo preoccupa dover permanere in questa situazione per altri quattro mesi, e l’idea di avere Guendalina vicino di certo lo impensierisce ancora di più. Ma quando lei lo invita a mantenere le distanze lui si altera perché crede che Guenda non capisca le sue motivazioni: se si allontanassero proprio ora, sarebbe come confermare che tra loro c’è attrazione, e secondo lui non c’è!

Un tira e molla che infastidisce non poco Guendalina che parlando con Margherita si dice risoluta a dare una svolta alla situazione. La romana di sentirsi in colpa, non vuole far soffrire nessuno, per questo promette che da oggi in poi prenderà le distanze dal senese. Anche Margherita ragiona sulla sua storia con Nando e confessa all’amica che vuole prendersi quel che viene, essere se stessa e non farsi problemi. Meglio uscire sapendo di essere stati fedeli a se stessi che uscire avendo tentato di far colpo sul pubblico, calandosi in un personaggio stereotipato.

Fonte:tgcom