MARTINA STELLA OSPITE DI VERISSIMO – Nono appuntamento con “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin, sabato 13 novembre alle 15.30 su Canale 5. Direttamente da Beautiful ospite in studio Kyle Lowder. Rick Forrester, il bello della soap, si presenta nella duplice veste di attore e cantante lirico. Tra gli ospiti anche Martina Stella e Ornella Vanoni.

Martina Stella, sfoglierà con Silvia Toffanin il suo album fotografico e parlerà dei suoi prossimi impegni professionali. Nello spazio dedicato alle mamme questa settimana raggiungeranno Silvia e tata Simona Floriana Secondi, l’ex ragazza terribile del Grande Fratello.

Ornella Vanoni, signora della canzone italiana, sarà protagonista di una lunga interista vis a vis in cui ripercorrerà la sua lunga carriera e la sua vita. Luisa Corna tornerà a Mediaset dopo otto anni di lontananza. Con Silvia parlerà del suo nuovo album, della sua vita e dei suoi amori. Inoltre, sarà in studio Massimo Perla, celebre dog trainer, per parlare di cani, del loro abbandono e della possibilità di regalare ai nostri amici a quattro zampe una seconda vita, trasformandoli da cani randagi ad aiuto per disabili. Infine presenti anche Paola & Chiara.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Autori Paolo Uzzi e Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

Fonte:tgcom