Grande Fratello 11, David sente la mancanza di Norma

 

GRANDE FRATELLO 11 – David e Ferdinando si ritrovano a chiacchierare ed esce l’argomento Norma: all’italo-francese manca la bella ballerina perchè ci si era molto affezionato durante le prime due settimane e ritiene che nella Casa non sia stata compresa da tutti a causa della sua riservatezza. Il salernitano, dal canto suo, sostiene invece che la torinese non abbia dato la possibilità agli altri di avvicinarsi a lei e scoprirla perchè troppo diffidente e trattenuta.

Poco dopo si uniscono ai due anche Davide, Andrea e Pietro, allora David chiede ai ragazzi il loro pensiero su Sheila: Il Barone crede che la giornalista non sia cattiva ma che conosca bene le tattiche di gioco. Il senese allora interviene e aggiunge che Sheila:”Mette bocca dappertutto e non capisce i momenti delle persone, si è ingelosita mentre parlavo con Guendalina.”. David crede che la ragazza voglia avere sotto controllo tutte le situazioni per poi poterle riferire a tutti. Andrea rivela all’italo-francese che le donne della Casa spesso si sono lamentate della sua presenza all’interno della loro camera da notte ma sono sempre state molto delicate nei suoi confronti. E’ evidente il dispiacere di David per ciò che ha appena appreso ed è anche molto sorpreso perchè non aveva avuto affatto questa impressione, avrebbe preferito sentirselo dire dalle dirette interessate.

Prendendo spunto da ciò si passa a parlare di David e del suo rapporto con le donne della Casa: secondo Andrea è interessato solamente ad un rapporto sessuale con qualsiasi ragazza gli si proponga. Infatti si torna a parlare di Norma, l’italo-francese sostiene che non ci sia mai stata nessuna pulsione fisica verso la congolese, ma solo un piacere caratteriale, Davide allora ribatte dicendo:”Vuoi dire che se Norma ti avesse aperto le braccia… mi dai l’impressione di uno che prende tutto quello che gli capita a tiro!”. David allora nega il suo interesse per la ballerina torinese aggiungendo che non è il suo tipo e Davide ironico:”Con Sheila si e con Norma no?”. Il signore delle bretelle sembra sempre più confuso e in crisi…

Fonte:grandefratelo.mediaset