Grande Fratello 11, Nando e Margherita formano coppia fissa

 

GRANDE FRATELLO 11 – Questa settimana sembra aver sancito nuove coppie e vecchi avvicinamenti all’interno della Casa. La coppia più discussa è quella tra Nando e Margherita. Il ragazzo di Pomezia ha invitato la speaker varesina ad una cena romantica e da quel momento è iniziata tra i due una storia d’amore molto intensa.

E’ chiaro ormai a tutti gli inquilini che il simpatico Nando sembra essersi preso una cotta per Margherita e ha voluto farglielo capire organizzandole una cena romantica. Nonostante qualche titubanza, la speaker radiofonica decide di farsi bella per l’evento e si dirige nella sala relax, dove Nando aveva preparato tutto: tavolo con le candele e anche un cameriere: Matteo. I due ragazzi, serviti dal fotomodello cominciano a cenare e a chiacchierare. La ragazza, dopo la cena, ha raccontato alle coinquiline che ci è scappato un bacio, “Bacia da Dio” ammette con Guendalina e Angelica.

Il ragazzo di Pomezia continua nel suo corteggiamento convinto che tra di loro non c’è solo amicizia. “Ce sta ‘n artro tipo de amicizia. Nun va bene”. La speaker chiede se non fosse meglio allontanarsi un po’, ma il ragazzo spiega che sarà difficile: “Si, è meglio ma mica nun se dovemo parlà più. Basta bacetti però. Te voglio tanto bene, ma non dormirò con te. E’ mejo”. Margherita accetta la richiesta e rincara: “Lo sai che ti adoro? Sei la persona più importante che ho qua dentro”. I buoni propositi di Nando, però, lasciano il tempo che trovano e il ragazzo prepara un alcova nella quale poter passare qualche momento d’intimità. Margherita, imbarazzata, non accetta di entrarvi, ma decide di restare col ragazzo ad amoreggiare sul divano scambiandosi coccole e carezze e dichiarandosi sempre più legati l’uno all’altra.

Fonte:grandefratelo.mediaset