Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 27

GRANDE FRATELLO 11 – Margherita e Nando, sempre più intimi, si rifugiano nell’armadio e lì non si sa che cosa combinino. La ragazza assicura che non era entrata nella Casa con l’intento di cercare un uomo, ma è successo e ha deciso di viversela in tranquillità. Non sa se Nando sia così anche nella sua vita di tutti i giorni: lo inizia a vedere in un altro modo, per lei è un uomo e i suoi occhi ora le appaiono diversi.

Pietro è sempre più preoccupato per Ilaria: “So che ho avuto qualche atteggiamento che dà fastidio, però …”. Guendalina crede che lui si autoconvinca di non aver fatto nulla, ma in realtà sa benissimo che le cose non sono proprio come vuole farle credere agli altri e a Ilaria in particolare. “Tutti avremo molte sorprese quando usciremo fuori”, questa è la risposta di Davide ai dubbi dell’amico senese.
 
Proprio come le ballerine del ‘Moulin Rouge’, le ragazze di Casa si esibiscono in uno spettacolo molto sensuale di burlesque: strizzate in stretti bustini e truccate come delle vere dive, hanno mostrato tutto il loro sex appeal. Quando Davide vede Rosa in questa miss così succinta non resiste e la porta in camera da letto, dove la palpeggia un pochino, attratto dalla sua indiscutibile bellezza. Tra Angelica e Ferdinando, invece, le cose non vanno proprio bene. La romana è stanca delle sue reazioni aggressive e per loro la serata non si conclude nel migliore dei modi: più volte si mandano ‘a quel paese’e Angelica è davvero arrabbiata con lui. Matteo consiglia all’amico di non mostrarsi ad Angelica così irruento, ma lui risponde che sta iniziando a stancarsi della situazione. “E’ un maleducato, basta!”, dice alle amiche la biondina, nel tentativo di sfogarsi. In giardino, Matteo e Francesca si baciano per la prima volta e l’attrazione tra loro arriva alle stelle. La salentina è contenta: “Le caratteristiche che ha Matteo sono quelle che cerco in un uomo”, ammette in Confessionale. “E’ brava, è brava a prendere quello che vuole, proprio come me quando faccio il cacciatore”, dice poi lui, sempre in Confessionale.

Ieri sera i ragazzi di Casa si sono trasformati in cow-inquilini poiché il GF ha regalato loro una festa in stile western: pistole, bandane al vento, salsicce e birra hanno allietato il loro sabato sera … e poi la musica a tema ha fatto il resto!

Fonte:grandefratello.mediaset