La cantante Taylor Swift: “Amo le canzoni d’amore”

 

TAYLOR SWIFT INTERVISTATA AL PROGRAMMA “THE 5:19 SHOW” – Che Taylor Swift sia una ragazza estremamente romantica è un dato di fatto. La giovane cantante ama inserire spesso temi amorosi nelle sue canzoni, accompagnate da video altrettanto romantici. nei giorni scorsi la bella Taylor ha rilasciato un’intervista al programma inglese The 5:19 Show per presentare il suo nuovo album Speak Now. Durante l’intervista Taylor parla del suo argomento preferito nei testi delle sue canzoni, e di tanto altro ancora. “La cosa di cui preferisco scrivere è l’amore. Anche quando va terribilmente male, quando non c’è l’amore e hai il cuore spezzato. Entrambi gli aspetti dell’amore mi affascinano. Mi piace raccontare storie, fin da quando era piccola”.

La romanticona Taylor – che in passato ha ammesso di essere stata molto isolata ai tempi della scuola – ammette però di avere un modo un po’ particolare di approcciarsi all’amore: “È una strana contraddizione. Non sono il tipo di ragazza che ha bisogno di un boyfriend a tutti i costi. Capita più spesso che sia single”.

Ma niente paura … nonostante Taylor Swift emani romanticismo da tutti i pori, ed ami alla follia i bambini, non ha comunque nessuna intenzione di sposarsi presto, vista la giovane età.

Durante la sua intervista Taylor ha anche parlato della sua cara amica Selena Gomez (che ha recentemente espresso il suo giudizio sulla ben più trasgressiva collega Miley Cyrus): “Selena è quello che vedete, ma forse non sapete che è fantastica quando perde la testa. – ha raccontato la star – Non avete idea, parla così velocemente. Se è molto tardi e vedo lei che mi chiama penso, ‘Devo prendere questa telefonata, sarà divertente’”. Non è oscena, è solo molto molto divertente”.

Fonte:gossip.pourfemme