Il fratello di Sarah Scazzi, Claudio, vuole fare televisione e chiama Lele Mora

FRATELLO DI SARAH SCAZZI INTERVISTA AD OGGI – Sarebbe stata negativa la risposta di Lele Mora alla richiesta di lavorare in televisione di Claudio Scazzi, fratello di Sarah, la quindicenne uccisa ad Avetrana.
“Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione”, ha dichiarato il ragazzo ventiquattrenne in un’intervista al settimanale “Oggi” che uscirà domani in edicola.
Il settimanale riporta che Claudio avrebbe incontrato il noto agente delle star perché sicuro delle proprie potenzialità: “Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare…”.
Ma Mora avrebbe dato picche al giovane: “Dice che non vado bene, che non sono fatto per la tv”, ha spiega Claudio che nega con froza di voler scalare il mondo dello spettacolo dopo la popolarità raggiunta con la tragedia della sorella.
“A un’agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk – dichiara Claudio – ho già detto no”. 
Ma secondo il settimanale”Oggi”, il ragazzo non si è perso d’animo e accompagnato dal padre e da un legale, avrebbe visitato altre agenzie milanesi.
Mora si è reso disponibile ad ospitare il fratello di Sarah Scazzi nei suoi eventi tra cui la presentazione di una raccolta di fondi e per un progetto per la costruzione di un canile che sarebbe dedicato in memoria della ragazzina.