Diretta live Grande Fratello 11, i ragazzi euforici dopo la festa

 

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – La cena organizzata per festeggiare il primo mese nella Casa è stata a base di vino rosso e i nostri ragazzi ne risentono. Infatti, sono tutti su di giri! David fa un appello alla telecamera, vuole assolutamente concludere questo periodo d’astinenza e si lamenta perché le ragazze rimaste sono tutte accoppiate…L’italo-francese sale sul terrazzo e canta a squaciagola, mostrando il bicchiere di vino come se fosse un trofeo.

Nel frattempo, in Casa, Rosa cade dalla sedia. La napoletana, solitamente astemia, si è data alla pazza gioia e le ragazze preoccupate la definiscono inserita: “Nella fase disinibita al massimo!”. Davide è felice dello status della sua compagna e ne approfitta. Ma tutte le ragazze sono brille e non riescono a trattenersi. In particolare, Guendalina… la sua espressione parla da sola! Tutti in cerchio, i concorrenti organizzano un gioco: chi sbaglia paga pegno, bevendo. Fino a che punto arriveranno?

Il Grande Fratello offre gentilmente della buona musica e via… i freni inibitori svaniscono. Sensuali balli, contatto fisico e gemiti femminili invadono il salotto. Le coppie si mischiano e non c’è più ordine! E’ il momento di David che, accerchiato dalle concorrenti, fa uno spogliarello molto particolare e viene catapultato in piscina. La serata è ancora molto lunga…

Fonte:grandefratello.mediaset