Facebook invaso dai cartoni animati. Così il social network sostiene “la settimana dei diritti dell’infanzia”

FACEBOOK CARTONE ANIMATO“Lupin”, “Heidi”, “I Fantastici4”, “Holly e Benji”, “Spiderman”, “Simpson, la lista potrebbe essere infinita; impossibile, infatti, dimenticare i cartoni che ci hanno accompagnato dall’infanzia fino ad oggi.Per chi volesse  fare un tuffo nel passato e rivivere i propri “amici” animati, adesso può farlo su “Le emozioni di una vita”. Come se fosse necessario dirlo, promotore dell’iniziativa non poteva che essere Facebook, che ha dedicato un’intera pagina web a tutti noi e ai nostri “compagni di viaggio” per sostenere la “settimana dei diritti dell’infanzia“.

In questi giorni, centinaia sono stati i visitatori del profilo e ormai è diventato molto difficile non trovare almeno una foto riguardante il protagonista del cartone più visto da bambino, nella pagina Facebook di ciascun utente.

“Dal 15 al 20 Novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a farelo stesso…lo scopo? Per una settimana non vedremo una sola faccia “vera” su Facebook ma un’invasione di ricordi…d’infanzia”.

E voi avete già scelto il vostro eroe tra Pollon, l’Ape Maya, Daitarn 3 e Ransie la strega, Lady Oscar, Lamù, Clara, il Mago pancione?

Ecco il link dell’iniziativa:

http://www.facebook.com/pages/Le-emozioni-di-una-volta/141909299194845