Paris Hilton in forma perfetta col kickboxing

PARIS HILTON PIZZICATA DAL SETTIMANALE GRAND HOTEL – C’è da aspettarsi di tutto da Paris Hilton, anche un colpo basso come quello che ha messo ko il suo personal trainer. Le fotografie di Grand Hotel mostrano la bionda ereditiera alle prese con un allenamento di kickboxing, l’ultima passione per mantenere un perfetto fisico da Barbie. Peccato che Paris non abbia calcolato bene la potenza del suo calcio, finendo per colpire “sotto la cintola” il suo istruttore.

Ha resistito qualche secondo al dolore, poi si è accasciato a terra, annientato. Inutili le scuse di Paris, corsa a rincuorare il prestate allenatore.

Vedendola da lontano, in un parco di Los Angeles, non viene certo in mente che la gracile Paris possa atterrare un uomo con un semplice calcio volante.

Invece le immagini dimostrano che l’ereditiera più glamour di Hollywood tiene molto più alla sua forma fisica che al richiamo luccicante dei negozi di moda. Quelli vanno bene per abbinare il guantone giusto con lo stesso colore degli shorts.

Fonte:tgcom