Il lato B migliore? Quello a pesca

SONDAGGIO SUI MIGLIORI LATI B VIP – A pomodoro, rotondo e morbido come quello di Laura Chiatti o Jennifer Lopez, oppure a pera, nella tipica forma a clessidra, come quello di Kelly Brook. Ma il migliore resta quello a pesca, il sedere perfetto per antonomasia, alla Belen per intenderci o alla Canalis o anche alla Hunziker. Il lato B resta l’arma di seduzione più efficace per vip e star. E per classificarlo c’è chi si affida a frutta e ortaggi.

Come lo psicologo inglese David Holmes, definito dalla stampa britannica “bottom expert” ovvero esperto di sederi. Sua una formula matematica per determinare il livello di perfezione dellato B basandosi su varianti come , forma, tono muscolare e simmetria.

E suo il progetto per i Wonderbum, abiti da sera per donne che vogliono mostrare le curve senza vergognarsi. Puntando proprio sul fondoschiena. E la scelta è tra le quattro diverse conformazioni femminili: a pomodoro, a patata, a pera e a pesca.

Per orientarsi meglio ecco allora una carrellata di star classificate a seconda del frutto o dell’ortaggio associabile al lato B. Voi quale preferite?

Fonte:tgcom