Lindsey Vonn sexy come Sharon Stone su Espn Magazine

LINDSEY VONN SEXY SU ESPN MAGAZINE – Le è bastato accavallare le gambe indossando un vestitino bianco e sistemando i capelli biondi con un pizzico di lacca per essere scambiata con Sharon Stone. Sulla copertina di Espn Magazine, una provocante Lindsey Vonn fa sognare gli appassionati di sport invernali, e non solo, posando nella storica scena dell’interrogatorio di Basic Instinct. La sciatrice americana, premiata da Glamour tra le donne dell’anno, svela cosa c’è sotto la tuta da gara.
Dopo l’oro olimpico a Vancouver, Lindsey non perde occasione per conquistare nuovi fan. A partire dai lettori di Espn Magazine che la trovano sulla prima pagina senza casco e scarponi. Un filo di trucco e acconciatura anni ’90 bastano per far dimentica Sharon Stone e la sua provocazione.

“Più di una persona mi ha detto che assomiglio alla Stone – ha detto la 26enne Lindsey Vonn -. Io e mio marito crediamo che si tratti si uno dei migliori film con Sharon e così ho accettato”.

Il prossimo 27 novembre la bella sciatrice scalderà la pista di Aspen gareggiando nel gigante valido per la Coppa del Mondo, ma i riflettori sono già puntati sul dopo gara.

Fonte:tgcom