Mary Carbone incinta, le ex di Conversano: “Mary lo ha incastrato”

 

LE EX DI CONVERSANO INTERVISTATE DA TOP – Conversano padre del futuro figlio di Mary Carbone? L’interrogativo, alimentato da foto e dichiarazioni dei diretti interessati, circola nel mondo del gossip e, intervistate sulla vicenda alcune ex corteggiatrici hanno detto la loro. Comincia Claudia Piumetto, che non crede alla vicenda: “Tutti sanno – ha dichiarato a “Top” – che tra me e lui non corre buon sangue e che con me lui non si è comportato bene. Per due anni non ci siamo rivolti la parola, pur sedendo spesso allo stesso tavolo con amici comuni. Ai tempi della nostra relazione ne io ne lui eravamo popolari, quindi posso dire di essere una delle poche persone che lo conosce come uomo e non come personaggio. Il personaggio con me non è stato corretto, anche se la storia con l’uomo era finita, ma secondo me questa gravidanza non è vera, tanto che non solo ci metterei la mano sul fuoco, ma mi ci butterei con tutto il corpo, certa di non scottarmi. Giovanni sa il valore della paternità, proprio perché no ha avuto modo di crescere con un padre e sono certa che, se decidesse che è il momento giusto per avere un figlio, non sarebbe proprio il caso di andarlo a programmare con una donna impegnata”.
Più ironica Stefania Zappa: “Tra me e lui la storia non è andata a buon fine e abbiamo preso strade diverse, perché sembrava che lui non si sentisse pronto a una nuova relazione dopo la sua ex Serena (Enardu). Ma se ora ci fosse un figlio in arrivo, quel famoso blocco lo avrà superato. Lui, che si professa uomo di valori, sarà costretto a fare i conti con se stesso”.
Di tono differenti le parole della sua ex, la Enardu: “Che stia attento a non lasciare primogeniti in giro! Anche se Giovanni non fa le cose senza prendere precauzioni, è un uomo razionale e calcolatore e se un figlio non rientra fra i suoi programmi possiamo stare sicuri che nemmeno preso da un raptus sessuale potrebbe saltare fuori. Certo è che se la prima Pupa che passa lo incastra, la sua furbizia non è poi così tanta. E pensare che si diceva all’antica… Comunque sono sicura che sarebbe un buon padre!”.

Fonte:leggo