X Factor 4, Stefano Filipponi: “Voglio vivere una grande storia d’amore”

STEFANO FILIPPONI INTERVISTATO DA VERO – “Veniva votato perché dava emozioni, non per spirito di carità”. Lo sfogo della mamma di Stefano Filipponi su Vero arriva dopo l’eliminazione del talento più discusso di X Factor. Salvato perché faceva tenerezza o perché balbuziente dicevano i maligni. Ora che il successo conquistato per “pietà” è scongiurato, Stefano ritorna a casa più forte, per dedicarsi alla ricerca dell’amore che non ha ancora conosciuto.

Sarebbe meglio chiedere al diretto interessato, ma “Che io sappia, Stefano non ha mai avuto una storia importante” spiega mamma Maria Antonietta. Sarà per la giovane età di Stefano, 22 anni, o forse per la timidezza che prende il sopravvento.

Ora che a Montefano, e non solo, è una celebrità, Stefano riprenderà a studiare canto per affinare le doti che ha dimostrato di avere. Almeno fino fino a quando non si è dovuto cimentare con Dillo alla luna.

E’ stato a quel punto, secondo la mamma di Stefano, che è qualcosa è cambiato: “E’ entrato in crisi”. La colpa sarebbero le tante voci invidiose del suo successo che hanno puntato il dito contro il trattamento di favore avuto nel poter scegliere il brano da cantare.

Voci che hanno fatto sentire a Stefano tutta la pressione della gara. E visto che il suo è un problema più psicologico che di natura fisica, a risentirne sono state le sue performance canore.

Fino a 5 anni infatti Stefano parlava perfettamente, poi un’operazione alle adenoidi ha cambiato tutto. Tanta sofferenza che però a forgiato Stefano. Dimostrando che per far emergere l’X Factor vale più la determinazione che il televoto.

Fonte:tgcom