Melissa Castagnoli dimentica Balotelli con Dario Nanni

MELISSA CASTAGNOLI DIMENTICA BALOTELLI CON DARIO NANNI – Balotelli bye Bye. Melissa Castagnoli, la miss Emilia ex fidanzata di Mario Balotelli, sembra aver dato un chiaro e definitivo messaggio di addio al calciatore. O almeno così sembra guardando le immagini del magazine Personaggi In, che la ritraggono felice e sorridente insieme a Dario Nanni, aitante ex nip de “L’Isola dei famosi”.

Dopo il tira e molla a suon di colpi di scena, video galeotti e sms di rottura in diretta tv, con tanto di lacrime di Melissa, tra l’ex Miss emiliana e il calciatore del Manchester City adesso sembra davvero finita. L’ultimo capitolo si è concluso al Chiambretti Night durante il quale la Castagnoli avrebbe letto in diretta degli sms in cui SuperMario le dava il benservito.

Balotelli scriveva: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye! Salutami il nano (riferito a Chiambretti), che va bene per te”, e “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida!”.

Qualche lacrima in studio e poi Melissa si è “rialzata” e ha tirato fuori la sua grinta e la sua determinazione a restare nel mondo dello spettacolo, uno dei temi più controversi con Mario Balotelli, che, geloso, non sembrava apprezzare la volontà della sua fidanzata a voler sfondare nello showbiz. E allora eccola, splendente e bellissima in compagnia dell’affascinante napoletano, che potrebbe darle, oltre che conforto dopo la sua delusione d’amore, anche una chiavetta d’ingresso nel mondo dei reality, al quale la Miss punta da tempo.

Fonte:tgcom