AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Pietro e Ilaria sono sdraiati sul letto, il senese comincia a fare un massaggio alla fidanzata e iniziano a chiacchierare. Il discorso ovviamente verte sull’entrata in Casa della bella toscana, sulle motivazioni per le quali è entrata e sul rapporto tra loro. Pietro domanda subito:”Ti fidi di me?” e la ragazza però non risponde e lui comincia a spiegarle che è sempre lo stesso, non è cambiato, ovviamente alcuni atteggiamenti li ha modificati con Guenda ma il rapporto che c’era tra loro era solo amicizia. “Un legame forte c’era, ma se volevo stare con lei ci sarei stato, invece sto qui con te, io sono sempre quello di prima, ho riconosciuto di aver sbagliato, l’ho sempre detto di aver fatto il cretino!”.
Ilaria gli risponde che è arrabbiata con lui perchè non l’ha difesa, l’ha lasciata in balia delle persone fuori, facendola passare per la cornuta di turno:”In questo gioco, finchè non sono entrata qui, non mi hai protetto. Fuori, col tuo comportamento, hai permesso a centinaia di persone di puntarmi il dito contro e giudicarmi. Mi hai dato in pasto ai leoni quando ero fuori perchè tu ti stavi strusciando con una nel letto!”.
Ilaria poi dice una cosa che fa innervosire Pietro, infatti gli fa capire che è entrata nel GF per lei, poi se è entrata in tempo per salvare la situazione tra loro è un altro conto, però è venuta in Casa per viversela, non per riprendesi qualcuno. Il senese se la prende e si gira dall’altra parte visibilmente indispettito. L’amore non è bello se non è litigarello.
Fonte:grandefratello.mediaset