X Factor 4, Anna Tatangelo irriconoscibile al naturale

ANNA TATANGELO IRRICONOSCIBILE AL NATURALE – Sorriso tirato, aria sfatta e borse sotto gli occhi. Solo i maghi del make up riescono a trasformare Anna Tatangelo nella sexy Lady Tata di X Factor. Dimenticatevi ombretto e quantità industriali di fondotinta. Le foto pubblicate su Eva infatti mostrano i segni della conduzione sul bel viso della cantante dopo una serata passata sotto i riflettori. Nemmeno un filo di trucco e capelli raccolti per tornare a casa.

“X Factor” l’ha proprio distrutta! Arrivata, tra polemiche e critiche, alla fine del programma, la Tatangelo sembra davvero sfinita. Sarà che il doppio lavoro di conduttrice e cantante e mamma non è una passeggiata, ma la giovane compagna di Gigi D’Alessio, in versione nature, mostra evidentemente i segni della stanchezza e dello stress di questo ultimo periodo intenso della sua vita.

Altro che smagliante e seducente diva pop in carriera, il look acqua e sapone la fa assomigliare id più ad una ragazza qualsiasi, che dimostra molto più della sua giovane età. Anna, è ora di prendersi una pausa forse!

Fonte:tgcom