Diretta live Grande Fratello 11, scherzo del Gf alle gieffine

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – In Casa, continuano le nomination! Ora è arrivato il momento di parlare della Prova settimanale. C’è un Comunicato Ufficiale dal Grande Fratello. In questa Prova alcune cattiverie erano firmate e altre anonime, era assolutamente vietato svelare l’autore del commento. Alessia smette di leggere e manda un Rvm in cui Sheila bisbiglia con Guendalina… Come è evidente dal filmato, i ragazzi non hanno rispettato le regole e il budget di spesa sarà il minimo per la sopravvivenza! Gli inquilini non vogliono incolpare la giornalista, ma Giuliano è in polemica!

Nel frattempo, arriva in studio l’eliminato della serata… Alessandro! Il 70% del pubblico ha deciso di fargli lasciare il gioco. Alessia vuole conoscere le sue impressioni e il salernitano crede che avere una compagna incinta al di fuori, abbia spinto i telespettatori a mandarlo via. Alfonso è rimasto dispiaciuto, che il concorrente fosse entrato “per offrire a suo figlio un futuro migliore”, non gli è piaciuto, avrebbe preferito vederlo vicino alla compagna! Mentre il ragazzo spiega le sue ragioni, la sua splendida fidanzata lo coglie alle spalle, con il suo bel pancione ed è bene quel che finisce bene!

Le ragazze vengono convocate in Confessionale… Entrerà un nuovo concorrente, ovviamente si tratta uno scherzo del Grande Fratello! Alle inquiline viene mostrata una foto molto sexy, che ritrae un ragazzo completamente nudo. Nessuna si sbottona, sono quasi tutte fidanzate. La più felice è Guendalina che esclama: “Lo sapevo!”. Le ragazze tornano in salotto, dove viene svelata l’identità del sex symbol: è Matteo! Francesca è sconvolta e scherza: “Ma io sono una ragazza all’antica!”.

I nominati di questa settimana sono: Sheila, David e Francesca. Chi uscirà?

Alessia chiede al pubblico: “Voi sapete qual è il luogo più erotico della Casa? L’armadio”. Parte un Rvm molto sensuale, che riguarda tutte le coppie della Casa in cerca di qualche momento di privacy. Nando e Margherita si nascondo nell’armadio per 42 minuti, anche Rosa e Davide amano stare da soli, ma escono solo dopo un minuto e 35 secondi. Intanto Matteo costruisce una tenda per lui e la sua Francesca, mentre Pietro si nasconde nel letto contenitore con Ilaria! Cosa sarà successo?

Fonte:grandefratello.mediaset