In arrivo l’aggiornamento di Windows Phone 7

AGGIORNAMENTO WINDOWS PHONE 7 – Sono state diffuse le prime informazioni relative al primo aggiornamento del sistema operativo mobile Windows Phone 7, l’ultimo nato in casa Microsoft. L’update, che dovrebbe essere disponibile già da gennaio del prossimo anno, apporterà molti miglioramenti e delle interessanti novità. A riferirlo è Chris Walsh, uno dei collaboratori di ChevronWP7, che ha avuto un incontro ravvicinato con delle informazioni relative al nuovo software e ha lasciato dei messaggi entusiastici sul proprio canale Twitter. Ecco i tweet relativi all’aggiornamento del software:

“Sto sentendo che il primo agggiornamento per Windows Phone 7 sarà massiccio”.

“A Microsoft sono serviti tre mesi per fare quello che Apple ha fatto in tre anni”.

“Diciamo solo che avrebbero potuto chiamarlo Windows Phone 8”.

Insomma, le novità rispetto alla versione attuale dovrebbero essere davvero tante e renderebbero la piattaforma ancora più completa e competitiva: si spera che la release software in arrivo implementi funzionalità essenziali per avere un sistema più efficiente, come ad esempio il multitasking per le applicazioni di terze parti e il copia/incolla.
Quello che sembra certo dai messaggi di Walsh è che l’update sarà molto importante e modificherà sensibilmente il sistema operativo mobile di Redmond, grazie ad un grande lavoro di sviluppo del colosso informatico. Vedremo se le anticipazioni apparse su Twitter verranno confermate ufficialmente.

 Fonte: Cellulari.it