Uomini e Donne, l’ex tronista Samuele Mecucci: “Sono stato un grande personaggio”

SAMUELE MECUCCI INTERVISTATO DA VIP – “Come no! Io ho avuto varie storie con donne più grandi di me. Piuttosto sono i tronisti di quest’anno che proprio non esistono!”, il problema di “U&D” per Samuele Mecucci, ex tronista del programma della De Filippi, sono i nuovi “protagonisti”: “ E’ certo – ha dichiarato a “Vip” – che io ho chiuso un’epoca in quella trasmissione, non rispecchiando i soliti canoni. Sono stato un fulmine a ciel sereno. Ci tornerei volentieri per fare l’opinionista ma in quel caso, questi tronisti nuovi li riempirei di critiche”.
Lui, in fondo, si è sempre distinto: “Non faccio la vita da vip come tanti altri tronisti. Prima devi capire come si sta al mondo, poi puoi parlare del resto. Io dico che in futuro qualcuno cadrà in depressione. Questi ragazzi non conoscono l’umiltà, la civiltà… Magari anch’io qualche volta sono stato un po’ ignorante quando partecipavo a “U&D”, ma almeno il mio vaff…, è stato il più bello mai visto nel programma! Per quello ottenni una standing ovation”.
Forse per questo, anche se è uscito dalla trasmissione da un po’ di tempo, è ancora molto popolare: “Me ne meraviglio anch’io! L’altra sera sono andato alla prima di “Ti presento un amico” e c’erano Raul Bova, Christian De Sica, Montezemolo… Pensavo che nessuno mi avrebbe filato e sono passato sul red carpet a testa bassa, invece i fotografi appena mi hanno visto mi hanno assalito, chiamandomi e scattandomi un milione di foto. Sono diventato rosso come un peperone dalla sorpresa!”.

Fonte:leggo