Vodafone abbatte i costi di navigazione all’estero

    VODAFONE ABBATTE COSTI NAVIGAZIONE – Interessantissime notizie ci arrivano da Vodafone Italia: la compagnia britannica ha deciso, infatti, di abbassare finalmente i costi relativi alla navigazione Internet quando si è all’estero. Le modifiche riguardano la connessione dati entro i confini europei e saranno valide sia per i clienti Ricaricabili che abbonamento.
    Una scelta in linea con il sensibile e progressivo cambiamento del settore mobile, dove gli smartphone stanno prendendo sempre più piede, anche tra le fasce più economiche: Internet diventa, quindi, parte integrante dei dispositivi mobili. La compagnia telefonica abbatte del 60% i costi del roaming dati in Europa.
    Arriva, quindi, Vodafone Passport Mobile Internet, che consente di navigare in rete senza limiti di tempo al costo di 2 euro al giorno, che verranno addebitati solo ed esclusivamente se ci si connetterà. L’offerta è in promozione fino al 31 maggio 2011: il costo, infatti, sarà solo di 2 euro, senza l’addebito della tariffa nazionale. Successivamente a tale data, gli utenti che hanno attivato l’offerta Mobile Internet potranno continuare ad utilizzare la speciale tariffa di 2 euro giornalieri mentre gli altri pagheranno, oltre i 2 euro previsti, anche i costi previsti dalla tariffa nazionale. L’offerta è valida per la navigazione in Wap utilizzando l’apn di vodafone (wap.omnitel.it).
    Vi saranno a disposizione 50 MB al giorno, che saranno 100 MB fino al 31 maggio 2011 grazie alla promozione. L’offerta è compatibile con la Weekly Tariff ed è valida per i seguenti paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Malta Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svizziera e Ungheria. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Internet www.vodafone.it.

    Fonte: Cellulari.it