Ilenia Lazzarin torna nel cast di “Un posto al sole”

ILENIA LAZZARIN INTERVISTATA DA TV OGGI – Aggressiva e sexy, come non si è mai vista. Ilenia Lazzarin torna a “Un posto al sole“. Dopo un anno di assenza (è volata a Miami dove ha girato alcuni spot pubblicitari), Viola si rifà viva a Palazzo Palladini a Napoli. Ma, come anticipa a TvOggi, “non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Andrea, mi dedicherò solo agli affetti certi”.

Ilenia si era presa un anno di pausa. Prima è volata a Miami dove ha girato qualche spot pubblicitario ma soprattutto ha imparato l’inglese. Poi si è tuffata nei sui studi di Scienze della Comunicazione, ed è riuscita a sostenere tre esami. “Questa pausa dalla soap mi ha fatto riappropriare un po’ della quotidianità fuori dal set e ho avuto tempo per me stessa”.

Da dieci anni è nel cast di “Un posto al sole” e il personaggio di Viola le è rimasto sempre nel cuore. “Ormai tra una battuta e l’altra, con gli altri attori aggiungiamo i dialoghi nostri. Ora che sono tornata voglio restare”. Ma ci sarà un triangolo amoroso col suo ex Andrea? “No. Viola è tornata per altri motivi: è cambiata e maturata”.

Fonte:tgcom