La popstar Cheryl Cole giudice di X Factor Usa

LA POPSTAR CHERYL COLE GIUDICE DI X FACTOR USA – I rumors si rincorrono ormai da mesi, ma adesso arriva la conferma. Cheryl Cole (già giudice della versione inglese) vola negli Stati Uniti e approda sui banchi di “X Factor“. La cantante ha appena chiuso un contratto da tre milioni di dollari. Con lei ci sarà anche la collega delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger.

Nel valzer delle candidature, da tempo si faceva il nome della Cole. Ma poi, visto il grande successo che ha avuto Nicole Scherzinger, la candidatura di Cherly sembrava tramontata. E invece Piers Morgan ha annunciato che entrambe faranno parte del cast.

E con il giornalista, dunque, si metteranno in cerca di cantanti esordienti per l’edizione americana del talent show. D’altronde la Cole è una garanzia. Nel 2008 è stata scelta come giudice dell’edizione britannica di “X Factor”, portando alla vittoria Alexandra Burke, concorrente della quale era mentore. Lo stesso risultato si è verificato nell’edizione successiva, andata in onda nel 2009, con la vittoria di Joe McElderry. Chissà se negli Usa riuscirà a replicare il successo…

Fonte:tgcom