Funima Day 2010: intervengono don Luigi Ciotti e AntimafiaDuemila

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

FUNIMA DAY 2010 – L’associazione FUNIMA International Onlus, in collaborazione con l’associazione culturale Il Sicomoro, presenta il convegno FUNIMA DAY 2010 dal titolo Meno Solidarietà e più Diritti. Si terrà domenica 5 dicembre a Brugnera (PN) presso l’Hotel Centro Congressi Ca’ Brugnera, in Via Villa Varda 4, a partire dalle ore 15:30.

Il FUNIMA DAY, giunto alla sua quinta edizione, è l’appuntamento annuale della FUNIMA International, associazione impegnata nel campo della solidarietà internazionale e della cooperazione in difesa dei diritti dell’uomo.

Quest’anno vuole essere un momento di confronto e di riflessione rivolto alla cittadinanza attiva che si interroga sulla responsabilità ed il ruolo del singolo e delle istituzioni per riemergere dalla deriva etica e culturale dei nostri tempi.

Interverranno: Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, Giorgio Bongiovanni, direttore della rivista AntimafiaDuemila e fondatore della Onlus FUNIMA International, Guido Barbera, presidente del coordinamento Solidarietà e Cooperazione CIPSI e Raúl Bagatello, missionario delle Ande. Modera l’incontro Anna Petrozzi, caporedattore di AntimafiaDuemila.

L’ingresso è libero.

 

Barbara Drago