Mara Maionchi (X Factor 4): “Ho una malattia della pelle”

MARA MAIONCHI INTERVISTATA DA “DIPIU'” – Forse non tutti sanno che la signora Mara Maionchi, discografica, produttrice e giudice di X Factor, è affetta da vitiligine, una malattia che abbiamo sentito più volte nominare diverso tempo fa, riguardo il defunto re del pop Michael Jackson. Nei giorni scorsi la Maionchi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più“, dove ha raccontato per filo e per segno i particolari su questa malattia della pelle, mettendo bene in chiaro che si tratta senza dubbio di una cosa brutta da vedere, ma assolutamente non contagiosa.

“Ho la vitiligine, una malattia che mi provoca delle macchie chiare su quasi tutto il corpo”, ha spiegato il giudice di X Factor, che pochi mesi fa ha ammesso di sentir la nostalgia di Morgan.
 
Mara ha deciso di parlare di questa malattia per far capire che le persone non devono temere di essere contagiate, ed assicura: “Solo chi ha la vitiligine teme la vitiligine. Io per esempio prego di non averla lasciata in eredità alle mie due figlie”.
 
La Maionchi si è accorta di essere affetta da questa malattia all’età di 25 anni: “una mattina come tante, lavandomi il viso, di fronte allo specchio, notai di avere una piccola macchia sul collo”. Inizialmente Mara pensò che si trattasse di un fungo, ma poi scoprì la verità.
 
Nella sfortuna Mara si rende conto di aver avuto anche una fortuna, ovvero che la vitiligine non l’abbia mail colpita in faccia, com’è invece accaduto a Michael Jackson. “Li si che è brutta da vedere”, ha commentato la discografica.

Fonte:gossip.pourfemme