Valerio Scanu: “Si raccontano cose false sul mio conto”

VALERIO SCANU INTERVISTATO DA PANORAMA – Torniamo a parlare di uno dei personaggi più famosi di Amici di Maria De Filippi. Si tratta del cantante Valerio Scanu, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista con Panorama, dove ha commentato la seconda posizione recentemente ottenuta da “Parto da qui” nella classifica Fimi. Valerio è ovviamente felice di aver raggiunto questa posizione, ed è felice dei riscontri positivi ottenuti in questi ultimi anni. “È piacevole sapere da persone attente al mondo musicale che il prodotto a cui hai lavorato è stato capito”, ha spiegato il famoso cantante.

Durante la sua intervista Valerio, che afferma di avere una lunga gavetta alle spalle, ha anche parlato del suo rapporto con un ex amico di Maria De Filippi, il bravissimo cantante e compositore Pierdavide Carone, attualmente fidanzato con la sua ex compagna di avventura Grazia: “Lo stimo come artista e a livello umano: è una persona sincera, trasparente”, ha dichiarato Scanu.
 
Il cantante sanremese ha anche voluto mettere i puntini sulle “i” circa la grande serie di false notizie che circolano sul suo conto, e soprattutto ha tenuto a ribadire che il fatto che provenga da un talent, come il collega Marco Carta, non implica affatto che sia meno valido di molti altri cantanti del panorama italiano ed internazionale.
 
“Di me si dicono molte cose sbagliate: per esempio che mi ascoltano esclusivamente teenager perché vengo da un talent. – ha dichiarato l’artista – Nonostante i risultati ottenuti e al mio terzo album dall’esordio più un EP, pensano che sia una meteora. O per esempio sostengono che il mio modo di cantare abbia un sapore troppo antico. Credo ad oggi di aver dimostrato qualcosa di diverso”.

Fonte:gossip.pourfemme