Anticipazioni I Cesaroni 5, Roberta Scardola: “Nella prossima serie io e Ludovico Fremont siamo confermati”

ROBERTA SCARDOLA INTERVISTATA DA VERO – “In questo momento è tutto in fase di definizione, ma penso proprio che il pubblico potrà continuare a seguire le storie di Carlotta, il mio personaggio e di Walter, interpretato da Ludovico Fremont”, ci saranno sia Roberta Scardola che, nonostante le voci, Ludovico Fremont nella prossima serie dei “Cesaroni”: “Al personaggio di Carlotta – ha dichiarato la Scardola a “Vero” – sono molto legata: mi piace tanto la sua energia e la sua vivacità, nelle quali mi rispecchio. Mi piacciono meno altri suoi lati”.
Roberta ora è una single (“In questo momento sono single. Ho chiuso una storia d’amore dopo tanti anni. Ma lascio aperta la porta del mio cuore…”), in cerca d’amore: “Prima di tutto deve essere una persona sincera. Per quanto riguarda l’aspetto fisico, invece, mi piacciono i mori. In linea di massima, preferisco di gran lunga la bellezza mediterranea”.
Nonostante il successo ottenuto con la sua partecipazione ai “Cesaroni” è rimasta una ragazza “normale”: “Sono una ragazza di ventiquattro anni, come tutte le altre. Non appena ho un po’ di tempo libero, corro a fare shopping o vado a fare un viaggio con gli amici. Naturalmente continuo a studiare per migliorarmi come attrice, e sto cercando di perfezionarmi con la lingua inglese. E poi adoro circondarmi dall’affetto dei miei famigliari”.

Fonte:leggo