AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Rosa e Davide trascorrono il pomeriggio chiecchierando del più e del meno, spaziando in vari argomenti. I due si soffermano a parlare della loro relazione all’interno della Casa, dei malcontenti e delle incomprensioni che hanno avuto.
La bella napoletana, infatti, fa presente al baroncino alcune delle reazioni di lui che le hanno dato fastidio; poi la ragazza ricorda della “grande litigata” che c’è stata tra loro, e immagina la reazione che hanno potuto avere i suoi genitori a casa, e cosa hanno pensato, ” nè ai miei nè ai tuoi è piaciuta tanto, mio padre si sarà messo le mani nei capelli, se li sarà strappati”.
I due fanno considerazioni sulla difficoltà di vivere un rapporto con una persona all’interno della Casa, e della maggiore intensità di convivenza con il partner. Davide le chiede “ma tu fuori di quì verresti a vivere con me?”, la mora risponde “credo di si!”, al che baroncino evidenzia appunto il fatto che se i due fossero stati al di fuori della Casa dopo 2 mesi di conoscenza non sarebbero mai andati a vivere insieme. Il ragazzo fa dell’ironia prendendo bonariamente in giro la napoletana, i piccioncini si abbracciano e si scambiano teneri baci.
Fonte:grandefratello.mediaset