Jessica Alba: “Angelina Jolie per me è un esempio”

JESSICA ALBA PARLA DELLA COLLEGA ANGELINA JOLIE – Cos’hanno in comune le attrici Jessica Alba ed Angelina Jolie? Bellezza a parte, la brava attrice Jessica Alba ha spiegato che – come la collega – anche lei cerca di fare delle scelte molto ponderate quando si parla di ruoli da recitare! Il modello di riferimento dell’attrice Jessica Alba è infatti proprio l’affascinante collega Angelina Jolie. E’ grazie a questo modello di riferimento che l’attrice cerca di non cadere nei soliti ruoli, ma di interpretare personaggi di maggiore spessore.

“Anche se il mio aspetto mi ha aiutata ad avere molte parti, ho sempre cercato ruoli che oltrepassassero gli stereotipi. – ha raccontato la star, che recentemente ha ammesso che in passato era piuttosto bruttina – Ora credo di essere giunta a un punto della mia carriera in cui questa filosofia comincia a dare frutti”.
 
“Il mio modello di riferimento è Angelina Jolie. – ha infine sottolineato la star – È davvero bella e ha anche un’incredibile carriera. La gente parla di lei più per le sue pellicole e per l’impegno umanitario che non del suo aspetto”.
 
In effetti è innegabile che la fama della Jolie (che ha recentemente detto di voler aiutare gli alluvionati del Veneto) è in primis dovuta al suo grande impegno umanitario, e questo non può che valorizzare ancor più il suo ruolo nel mondo dello spettacolo!

Fonte:gossip.pourfemme