Robert Pattinson: “Mi rifiuto di girare scene hot con la mia fidanzata Kristen”

ROBERT PATTINSON INTERVISTATO DAL NATIONAL ENQUIRER – Scene troppo violente sul set di Breaking Dawn? Per chi ha letto l’ultimo capitolo della saga di Twilight, sa già che la risposta è decisamente “si”! E non si tratta di scene di lotta estrema, ma piuttosto di scene in cui la passione è alle stelle. Ed a quanto pare Robert Pattinson non ci sta proprio! L’idea di far del male alla sua fidanzata Kristen Stewart è assolutamente impensabile per l’attore, tanto che – secondo le solite fonti beninformate – l’attore si sarebbe categoricamente rifiutato di girare scene simili, chiedendo addirittura una controfigura (come se un’altra ragazza non rischiasse ugualmente di rompersi l’osso del collo!).

Ecco cosa riporta il National Enquirer riguardo questa bizzarra vicenda: “Robert Pattinson, nel girare le scene della luna di miele con la sua fidanzata Kristen Stewart in Brasile, ha iniziato a tremare, e’ andato in panico ed e’ scoppiato a piangere mentre tutto era pronto per riprendere le scene violente in cui grazie ai super poteri di vampiro provoca brutti lividi alla sua neo sposa”.
 
Ok, io credo che la fonte abbia un tantino esagerato nella descrizione della reazione di Robert Pattinson all’idea di girare una scena del genere, ma del resto, con queste star tutto è possibile!
 
A quel punto, Pattinson – che potreste incontrare spendendo una cifra che parte da 32.500 dollari – avrebbe chiesto al regista: “Non possiamo usare una controfigura? Kristen e’ così minuta, non sopporto il pensiero di poterle farle del male”.

Fonte:gossip.pourfemme