GIOVANARDI ATTACCA GIANNA NANNINI – La rocker e mamma senese Gianna Nannini è stata duramente criticata per la sua scelta di mettere al mondo la piccola Penelope dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle politiche per la Famiglia: Carlo Giovanardi. La super mamma Gianna Nannini, che ha dedicato il nuovo singolo “Ogni tanto” alla figlia, era stata in precedenza attaccata durante il periodo della gravidanza anche da altri esponenti politici. «Non auguro alla figlia della Nannini – ha detto il sottosegretario al programma di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su YouTube – di avere due mamme!».
La cantautrice e rocker senese Gianna Nannini, che dal 29 aprile inizierà il tour 2011 intitolato “Io e te“, è stata di recente fotografata dalla rivista Diva e Donna mentre passeggiava con sua figlia Penelope in un parco in compagnia della scorta e della tata. La 54enne cantautrice toscana è stata ripresa anche all’uscita della palestra dove pratica un particolare tipo di disciplina: Pilates. Il sottosegretario alla Famiglia del Governo Berlusconi, Carlo Giovanardi, non è nuovo a uscite del genere in quanto si fa’ portavoce delle istanze del Vaticano.
«Una società costruita sui principi di Gianna Nannini non reggerebbe – ha aggiunto Carlo Giovanardi a Klauscondicio –, sarebbe una società senza un futuro, una società di questo tipo morirebbe. Se i movimenti dell’orgoglio omosessuale fossero prevalenti o riuscissero a convincere il mondo che quella è la strada giusta allora il mondo finirebbe nell’arco di una generazione».
Il sottosegretario Carlo Giovanardi guarda caso non interviene quasi mai quando il modello di famiglia viene stravolto, umiliato e sminuito dai comportamenti dei suoi colleghi di Governo e partito: in primis il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La politica del due pesi e due misure… Ipocrisia allo stato puro.
Musicroom.it