Diretta live Grande Fratello 11, atmosfera romantica per Matteo e Francesca

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Visto che potrebbe essere l’ultima notte insieme, Matteo e Francesca decidono di dormire in capanna e il modello si mette a spostare divani, disporre cuscini, fino a creare un’atmosfera ad hoc  per una nottata con la sua bella salentina. Quest’ultima la vediamo particolarmente raggiante, sono giorni che vede il suo compagno un po’ “spento” e ha accusato molto la mancata passionalità, quindi questa serata di intimità è veramente quello che ci voleva.
 
Angelica assiste ai preparativi dell’allestimento approfittando per stare vicina all’amica chiaccherando allegramente, ad opera finita arriva Nando e vedendo una capanna eccezionale,dice con il suo fare genuino: “Ti do sette sigarette per questa!”. Ma non crediamo che la coppia rinuncerà alla loro alcova d’amore così facilmente, in più ricordiamo che il pometino non fuma!

Anche le altre coppie della Casa però non sono da meno, infatti Ilaria, Pietro, Davide e Rosa si ingegnano per creare altri posticini lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere. La paura di perdere la propria compagna d’avventura è forte, perciò si corre ai ripari per trascorrere almeno un’ultima notte d’amore. Cosa non si farebbe per la propria ragazza!

Fonte:grandefratello.mediaset