L’attrice Paz de la Huerta: “Amo il nudo e fare l’amore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40

 

PAZ DE LA HUERTA INTERVISTATA DAL  MAGAZINE PAPER – Non prova nessuna vergogna a mostrarsi nuda e ammette felice che il sesso le piace ed è una parte importante della sua vita. Paz de la Huerta, la star di “Boardwalk Empire“, a 26 anni ha le idee chiare. Sulla cover del magazine “Paper” ammicca maliziosa e regala un topless.

“La nudità è un non-problema per me – ammette l’attrice -. Il sesso è una parte importante della vita. Far finta che non sia così per me significa dire una bugia. Le persone che hanno paura della loro sessualità soffrono”. Poi Paz racconta di quando è stata espulsa dalla scuola perché ha rotto una sedia in testa a una ragazza che faceva la bulla.

“Ho sempre odiato la scuola – continua – e quando una ragazza ha provato a mettermi i piedi in testa io le ho spaccato una sedia”. Ora sogna di trasferirsi in Europa, perché “scrivono i ruoli per donne mature”. “Gli americani – conclude – fanno donne brutte. Poi tutti si fanno beffa di loro. E’ davvero una cultura crudele. Sogno da una vita di trasferirmi in Europa”.

Fonte:tgcom