Hoara Borselli e Simone Di Pasquale a spasso con la piccola Margot

HOARA BORSELLI E SIMONE DI PASQUALE A SPASSO CON LA PICCOLA MARGOT – In attesa di un ritorno in Tv Hoara Boselli, attrice in “Centovetrine” e vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” in coppia con il maestro Simone Di Pasquale, si gode la vita di famiglia (paparazzata da “Vero”) a fianco del marito, l’imprenditore Antonello Costigliola e della figlia, la piccola Margot.
“Di certo la mia vita ha subito uno “stravolgimento” – ha dichiarato la Boselli a “Vero” – ma in senso positivo. E pensare che, quando immaginavo il mio futuro e li mio matrimonio, li costruivo nella mia mente esattamente in questo modo. E’ accaduto tutto così velocemente! Certe volte guardo Margot e mi chiedo: “Ma l’ho fatta veramente io? E’ veramente mia figlia?” e di Antonello sono davvero innamorata”.
Per la bambina ha rallentato sul lavoro (“Ho preferito allontanarmi dalla Tv per stare vicino alla mia bambina. Rifarei mille volte quello che ho fatto. Per i figli bisogna rinunciare anche a qualcosa di importante. Ho detto di no anche a una tournee teatrale, ma non mi pento. Sono felice così, anche se ora è tempo di ripartire”), ma un suo ritorno è imminente: “A gennaio dovrei tornare su Rai1 con un programma d’intrattenimento. Inoltre, da alcuni mesi sono direttore artistico di un locale a Roma e li organizzo eventi”.
Una cosa che non farebbe mai, un calendario: “Non farei un calendario. Me l’hanno già proposto dopo “Ballando”, ma ho detto di no. Non è nel mio stile, non sarei io, insomma”.

Fonte:leggo