La popstar Mariah Carey incinta di due gemelli

LA POPSTAR MARIAH CAREY INCINTA DI DUE GEMELLI – Non ha saputo resistere alla gioa quando l’ha scoperto così lo ha annunciato in radio tutto d’un fiato, senza aspettare il permesso di Mariah Carey: “Mia moglie aspetta due gemelli”. A rivelarlo è stato Nick Cannon, il giovanissimo (ha dieci anni meno di lei) marito della cantante 40enne.

“Non ho ancora detto a mia moglie che lo farò, dunque penso che mi sgriderà per non avere avuto il permesso (…) Io e Mariah avremo due gemelli!”, ha detto emozionato Nick a una radio americana. La conferma non si è fatta attendere: “I due bambini stanno bene, sono in piena forma”, è intervenuto l’agente della cantante.

La notizia era stata tenuta segreta fino all’ultimo, la cantante lo aveva detto solo al presidente americano Barack Obama e alla first lady Michelle Obama durante il recente concerto a Washington.

L’arrivo dei gemelli è previsto in primavera: Mariah ha già messo su qualche chiletto e si vede. Ma sono chili messi su per una “buona causa”, la Carey ha anche trovato il modo di sfruttarli alla perfezione.

Fonte:tgcom