Diretta live Grande Fratello 11, Pietro a Guendalina: “Non ti bacio”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Alla fine della coreografia natalizia delle coppie, Guenda e Pietro dovrebbero darsi un bacio. Il senese minaccia: “Non te lo do!”, ma la romana non ci sta! Gli altri concorrenti sostengono la coppia, soprattutto per non rischiare di perdere la Prova settimanale, l’unica inquilina che appoggia la decisione di Titone è Caroline. In questi ultimi giorni, la Casa era stata caratterizzata da questo nuovo triangolo: Guenda-Pietro-Caroline. Questa sera, la mamma del GF11 ne ha la conferma.

Infatti, Guenda ingelosita propone alla brasiliana: “Tranquilla, glielo darò anche per te!”. L’ex calciatore professionista ribadisce la sua intenzione di evitare il bacio, quindi la romana coglie la palla al balzo e, rivolgendosi ai compagni, urla: “Se perdiamo la Prova prendetevela con loro due!”. Sentendo queste parole Saudagi si altera, non capendo l’ironia della concorrente.

Qualche istante dopo, Guenda e Pietro riparlano della questione… La romana, ferita nell’orgoglio, propone: “Cambiamo coppia, io lo faccio con Davide e tu con Rosa”. Cosa succederà?

Fonte:grandefratello.mediaset