Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 60

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Pietro è stato scelto per giocare la Mediafriends Cup. Guenda commenta: “Si è gasato come un matto, ha ancora più autostima. Secondo me si farà male durante la partita, si infortunerà e magari giocherà solo tre secondi”. Titone esce dalla Casa per andare allo stadio. Seguono le immagini del senese negli spogliatoi dello stadio Flaminio di Roma, insieme alla squandra del Grande Fratello. L’ex concorrente Maicol dice al ragazzo: “Non devi trattare male Guendalina”. Gli inquilini ricevono una splendida sorpresa: possono vedere la partita! Tutti esultano, possono tifare per il loro compagno! Margherita in Confessionale dice: “E’ il primo contatto col pianeta terra, c’è ancora gente fuori”. Anche Matteo è contento di vedere delle facce diverse dalle solite. I concorrenti urlano “Forza Titone”. Purtroppo, però, la sua performance non va benissimo, ha la possibilità di tirare un rigore e sbaglia. Davide gli dà un voto: “Voto 4,5, fa fischiare tutto lo stadio”. Angelica se la ride in Confessionale. Guendalina commenta: “Giustizia c’è! Ha fatto una figuraccia”.

Pietro torna in Casa! I ragazzi gli fanno mille domande. Titone ammette di essersi emozionato, soprattutto durante il tiro del rigore (e si è visto): “Non mi aspettavo che me lo facessero tirare, ma tutti i grandi calciatori sbagliano i rigori. Mi ha fatto bene questa serata. C’era gente che mi ha detto di tener duro e di non mollare”. In Confessionale la sexy mamma si sfoga: “E’ fastidioso, è rientrato peggio di prima”. Il senese e Guenda poi iniziano a punzecchiarsi. Lui le ripete: “Tanto il GF non lo vinci, ti conviene uscire. Dopo la befana ti fanno uscire”. Il toscano minaccia di iniziare a giocare duro in Casa, e la provocante romana commenta: “Da che non gliene fregava nulla della vincita, ora è cambiato”. Giuliano è contento di vedere il compagno carico: “Sono contento per lui, non sono invidioso”. Pietro continua a prendere in giro Guenda: “La gente mi ha chiesto quanto sei ingrassata”. La romana è sempre più infastidita dal ragazzo e dalla sua eccessiva sicurezza in se stesso: “Si fa i complimenti da solo, anche sull’estetica. E’ fomentato sa de stesso in maniera plateale”.

Andrea e Caroline litigano per la spesa. La ragazza commenta in Confessionale: “C’è qualche problema di fondo, non c’è feeling, lui si altera gratuitamente”. L’italo-giapponese in effetti si altera con la compagna e le dice: “Ti sei attaccata a 15 centesimi, vergognati”. La modella si sfoga con il GF: “Lui fraintende tutto quello che io dico, è sempre contro di me”. Andrea dice la sua in Confessionale: “La trovo superficiale su tante cose”. Guendalina non sopporta tanto l’italo-brasiliana: “Ha dei modi non carini nel porsi con le persone, gliel’ho anche detto”.

Andrea e Angelica parlano di nomination. La ragazza ancora non si rende conto di rischiare di essere eliminata. Anche Nando è in nomination e il suo umore ne risente: “Ho paura di uscire, me lo sento, mi preparo psicologicamente all’uscita”. Guendalina commenta il comportamento di Caroline, anche lei in nomination: “C’è Saudagi che è convinta di rimanere e dice ‘mi spiace per voi, ma io rimango qua’”. La modella in Confessionale piange e si sfoga: “Io voglio stare qui, non mi interessa se a loro non piaccio, non voglio andare a casa adesso, non è giusto perché loro stanno qui da un sacco di tempo”.

Guenda, Angelica e Margherita sparlano di Caroline, non nutrono molta simpatia per la compagna. La speaker dice: “Non ho mai conosciuto una persona più sicura di se stessa”. La bionda romana confessa: “Carol ha detto a Guenda ‘spero che esca Angelica’, a me invece ha detto ‘non ti preoccupare, sei tra i preferiti'”.

In sauna Rosa e Caroline chiacchierano. La napoletana chiede alla compagna spiegazioni sullo stretto rapporto che ha instaurato stranamente con Pietro: “Prima non ti piaceva”. In Confessionale la modella dà una spiegazione dei fatti: “Pietro ha più tempo libero senza Ilaria e, visto che ci troviamo bene insieme, dedica più tempo a me, ma niente di più”.

Matteo e Ferdinando leggono il contenuto della busta della prova settimanale. I ragazzi dovranno allenarsi in diversi sport grazie ad una console di gioco che troveranno in Casa. I concorrenti sono entustiati, si esercitano subito nella corsa e nel pugilato.

Davide e Ferdinando discutono, il catanese dà del ruffiano al compagno. Il salernitano non sopporta più Baroncini e si sfoga con Angelica: “Sta sempre in mezzo alle discussioni, è una pettegola, pensa sempre che sia giusto quello che dice, non vede gli errori che fa”.

Angelica è gelosa del suo ragazzo. Ferdinando, infatti, si avvicina spesso a Guendalina. La bionda romana dice. “Mi dà fastidio che lui abbia annusato Guenda, come di solito fa con me”.

Fonte:grandefratello.mediaset