Diretta live Grande Fratello 11, Pietro e Guendalina si stuzzicano a vicenda

 

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – In cucina Pietro e Guendalina continuano a mandarsi frecciatine. Il senese riprende l’accaduto precedente con Caroline, la quale ha fatto credere alla mammina di aver dormito con Pietro.

Baroncini trovandosi vicino ai due chiede a Guenda: “Ma tu ieri sei venuta a vedere se Carol e Pietro dormivano insieme?”, la bella romana risponde immediatamente che stava solo cercando il piumino di Nando, e aggiunge rivolgendosi al senese: “Ma tu pensi che io sono così idiota da pensare che tu hai dormito con Caroline?”, ma Pietro continua a ripetere “stavo cercando il piumino a Nando”, facendo il verso alla ragazza, poi continua dicendo che avrebbe ospitato molto volentieri la brasiliana, non trovandoci niente di male.

Guendalina è convinta che è stata tutta una montatura, solo per farle uno scherzo, spiegando che Carol aveva due letti liberi sui quali dormire, “lei ha detto che non voleva dormire con me”. Al che il ragazzo risponde stuzzicandola ancor di più: “Se tu la butti fuori dal letto lei viene a dormire con me… Ieri sera sei venuta a controllare! Stai rosicando”, Guendalina in tono di sfida, ma con il sorriso sulle labbra, replica: “Perchè non posso? èh? Non posso essere gelosa?”. I due continuano il tira e molla, il senese pensa che lei non sia stata molto corretta nei confronti di Carol, ma la mammina smentisce, “non è vero, io ho sempre preso le sue difese!”.

Fonte:grandefratello.mediaset